40 anni di passione per il gioiello italiano.
Da oltre 40 anni Nardelli è sinonimo di gioiello italiano. Sotto la guida di Domenico Nardelli, amministratore delegato del brand, con al fianco i figli, l’azienda si trasforma in un’importante maison con una cifra stilistica riconoscibile.
Un percorso costellato di successi scandito dalla nascita di linee sempre nuove e innovative, alcune delle quali diventate veri e propri must have. Coniugando design e tradizione artigianale di alto profilo, la Maison Nardelli oggi è di scena sui mercati internazionali più prestigiosi.
“L’arte di creare emozioni, la ricerca di uno stile che continua a rinnovarsi”
DOMENICO NARDELLI

ANTICA SCUOLA ORAFA
Nata da un piccolo Borgo che ha ospitato le botteghe dei maestri orafi e argentieri, prima francesi, poi soppiantati dai napoletani.

RIGORE E PASSIONE
Ispirati da una profonda passione per le gemme mettiamo tutta la nostra competenza al servizio dei cultori della bellezza e dello stile, che oggi vitalizzano il mercato del gioiello.

MADE IN ITALY
Scegliere un gioiello Nardelli vuol dire indossare lo stile italiano, una perfetta sintesi di tecnica e passione, classicitá ed innovazione.

MATERIALI PREZIOSI
Nei gioielli Nardelli l’oro è la materia che plasmata diventa architettura che accoglie, esalta, avvolge le gemme e i diamanti, insieme alle quali diventa un’opera d’arte, un pezzo unico.

MANIFATTURA E ARTIGIANATO
Ogni creazione Nardelli è frutto di un lavoro di squadra lungo e rigoroso, che vede impegnato un team composto da designers, artigiani orafi, gemmologi, managers e trend analysts.

ARTE & DESIGN
Il gioiello Nardelli nasce dalla sensibilità artistica del designer che immagina l’oggetto nella sua completezza e lo trasferisce su carta prima in forma di schizzo, che diventa nei passaggi successivi un disegno sempre più dettagliato.